Tecniche implantologiche

Implantologia a carico immediato

Una soluzione veloce ed economica

Senza dover avere disagi estetici,in una sola giornata potete ritrovare il vostro sorriso!

Tecnica All-on-Four

Tecnica All-on-Four

All-on-Four è la soluzione per i pazienti che desiderano avere denti fissi in un giorno. La rivoluzionaria tecnica “ A CARICO IMMEDIATO” permette ai pazienti di avere una protesi fissa (non rimovibile) con un minimo di 4 impianti dentali - tutto nello stesso giorno! Anche per coloro che non sono candidati agli impianti per troppa perdita di tessuto osseo. Tutti quei pazienti che non possono mettere protesi dentarie fisse , e anche quelli con grave perdita di tessuto osseo da malattia parodontale (Piorrea), ora hanno ora la possibilità di ottenere il loro sorriso.

All-on-Four è la nostra soluzione più conveniente per i pazienti che vogliono sostituire i loro denti con protesi fissa. Per molti pazienti portatori di protesi, gli impianti non erano possibili a causa del costo elevato. Ora, con la All-on-Four tecnica del ponte fisso, i pazienti sono in grado di uscire da subito con un nuovo sorriso.

 

"All on four” Tutto su quattro, è la tecnica chirurgica rivoluzionaria introdotta da diversi anni (risale al 2003 il primo articolo scientifico del dott Paulo Malò di Lisbona) e che si prefigge di essere la soluzione più semplice e meno invasiva ,risolvendo la mancanza totale di denti, con una protesi fissa. Con l’inserimento di soli quattro impianti dentali si può posizionare nello stesso giorno la protesi fissa a carico immediato, ridando così in brevissimo tempo un sorriso nuovo, smagliante e fisso.

Risultato finale

implantologia

Il risultato finale è una solida base per attaccare nuovi denti fissi. La procedura permette di risparmiare tempo e denaro il tutto con il minimo disagio.

L'All-on-Four è praticamente indolore, e di solito non richiede alcun innesto osseo.

Share by: